Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Prezzi ridotti! OLIO ESSENZIALE PATCHOULY MALESYA 10 mL

OLIO ESSENZIALE PATCHOULY MALESYA 10 mL

New product

Olio essenziale Patchouly Malesia

Svolge un'azione afrodisiaca, cicatrizzante e armonizzante, utile contro depressione, rughe e candidosi. Utile contro la ritenzione idrica e la cellulite.

Maggiori dettagli

Dettagli

Olio essenziale Patchouly Malesia

Conosciuto per le sue numerose proprietà, svolge un'azione afrodisiaca, cicatrizzante e armonizzante, utile contro depressione, rughe e candidosi.

Proprietà e benefici dell'Olio essenziale Patchouly Malesia

Come afrodisiaco utile a chi non riesce rolassarsi o ha un calo della libido, aumenta la concentrazione e le energie. Come antinfiammatorio, è usato contro ritenzione idrica e cellulite, mal di testa indotto dallo stress, per le sue proprietà astringenti sul sistema circolatorio. Viene impiegato come antifungino nelle infezioni che attaccano i tessuti cutanei e le mucose, utile contro candidosi e micosi. Come cicatrizzante aggiunto all'olio da massaggio svolge un’azione riparatrice, contrastando la formazione di smagliature, rughe. Utilizzato in caso di pelle secca, stanca e invecchiata, e nei disturbi come dermatiti, acne, screpolature e bruciature.

INCI: POGOSTEMON CABLIN LEAF OIL.

Uso e consigli pratici sull'Olio essenziale Patchouly Malesia

Bagno rilassante: 10 gocce nell’acqua della vasca immergetevi per 10 minuti, contro gli stati ansia e di stress.
Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell’ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali.
Olio per massaggi: in 200 ml di olio di mandorle dolci mettere 30 gocce di olio essenziale di patchouli. Fate assorbire con un leggero massaggio sulle parti che presentano ritenzione idrica e cellulite.

Avvertenze

Per uso esterno.