Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

OLIO ESSENZIALE PATCHOULY MALESYA 10 mL

New product

Olio essenziale Patchouly Malesia

Svolge un'azione afrodisiaca, cicatrizzante e armonizzante, utile contro depressione, rughe e candidosi. Utile contro la ritenzione idrica e la cellulite.

Maggiori dettagli

Dettagli

Olio essenziale Patchouly Malesia

Conosciuto per le sue numerose proprietà, svolge un'azione afrodisiaca, cicatrizzante e armonizzante, utile contro depressione, rughe e candidosi.

Proprietà e benefici dell'Olio essenziale Patchouly Malesia

Come afrodisiaco utile a chi non riesce rolassarsi o ha un calo della libido, aumenta la concentrazione e le energie. Come antinfiammatorio, è usato contro ritenzione idrica e cellulite, mal di testa indotto dallo stress, per le sue proprietà astringenti sul sistema circolatorio. Viene impiegato come antifungino nelle infezioni che attaccano i tessuti cutanei e le mucose, utile contro candidosi e micosi. Come cicatrizzante aggiunto all'olio da massaggio svolge un’azione riparatrice, contrastando la formazione di smagliature, rughe. Utilizzato in caso di pelle secca, stanca e invecchiata, e nei disturbi come dermatiti, acne, screpolature e bruciature.

INCI: POGOSTEMON CABLIN LEAF OIL.

Uso e consigli pratici sull'Olio essenziale Patchouly Malesia

Bagno rilassante: 10 gocce nell’acqua della vasca immergetevi per 10 minuti, contro gli stati ansia e di stress.
Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell’ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali.
Olio per massaggi: in 200 ml di olio di mandorle dolci mettere 30 gocce di olio essenziale di patchouli. Fate assorbire con un leggero massaggio sulle parti che presentano ritenzione idrica e cellulite.

Avvertenze

Per uso esterno.