Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

PASTA ALL'ACQUA 30% OSSIDO DI ZINCO 100 mL

New product

Pasta all'Acqua

Con il 30% di ossido di zinco. E' una pasta studiata per proteggere e lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti in genere. La sua leggerezza e il ridotto potere occlusivo, consentono applicazioni ripetute.

Maggiori dettagli

Dettagli

Pasta all'Acqua

Con il 30% di ossido di zinco. E' una pasta studiata per proteggere e lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti in genere. La  sua leggerezza e il ridotto potere occlusivo, consentono applicazioni ripetute.

Proprietà e benefici della Pasta all'Acqua

La pasta all'acqua è una preparazione a base di ossido di zinco di tipo acquoso molto utile quando  è necessario asciugare un’area infiammata. Ottima per lenire gli arrossamenti da pannolino, le irritazioni della pelle in genere, le eruzioni cutanee, gli eczemi lievi.
Molto efficace anche su brufoli, irritazioni post depilatorie e scottature.
La sua formulazione è semplice ed efficace ed è composta da soli 5 ingredienti, tutti di origine naturale. L’Ossido di Zinco che svolge un’azione astringente, assorbente e lenitiva, l’Amido di Mais biologico, assorbente anch’esso e molto delicato, la Glicerina che ha la funzione idratante, l’acqua che serve ad amalgamare gli ingredienti e l’Idrolato di Lavanda, utile antiinfiammatorio ad azione lenitiva, tonificante e calmante.

Modo d’uso

Applicata regolarmente fornisce alla pelle una barriera protettiva che aiuta a proteggere le zone più delicate e soggette ad arrossamenti. Indicata per tutti i tipi di pelle, soprattutto per la pelle dei bambini. Mescolare di tanto in tanto per evitare la separazione degli elementi. 

Avvertenze

Per uso esterno.

INCI: MAIZENA*, ZINC OXIDE, GLYCERIN, AQUA, LAVANDULA OFFICINALIS FLOWER WATER.

*da agricoltura biologica.