Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Chi Siamo

I saponi della luna, nasce nel 2015 dalla passione di due sorelle creative, Titti e Ivana, una arredatrice di interni e l'altra scenografa, che decidono di crearsi i loro cosmetici da sole, non trovando in commercio prodotti che rispettino i loro canoni di totale naturalità e tutela dell'ambiente.
L'incontro, prima con Susanna, giovane laureata in scienze ambientali con dottorato di ricerca in scienze della terra e della complessità e in seguito con Mauro, informatico, scrittore e progettista in ambito elettronico, nonché AD di Nexus services, che condividono le stesse passioni, portano alla nascita dell'azienda.
I saponi della luna, prende il proprio nome da un luogo magico narrato in una leggenda, l'Alpe della luna, situato in un ambiente incontaminato, a pochi chilometri di distanza dalla sede dell'azienda.
Per una strana influenza lunare, e forse, grazie ad una strana congiunzione astrale, i prodotti biologici de "I SAPONI DELLA LUNA", vengono creati e realizzati a Lunano, in provincia di PU (Pesaro/Urbino)