Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

CREMA DOCCIA ALLA CANAPA 250 mL

New product

Crema Doccia alla Canapa

La Crema da Doccia alla Canapa è indicata per qualsiasi tipo di pelle, ed è particolarmente indicata per coloro che hanno affezioni della pelle come dermatiti atopiche e secche, psoriasi, herpes, eritemi, vitiligine, eczemi, micosi. La sua formulazione ecobio a base di tensioattivi delicati è indicata anche per la cura dei bebè.

Maggiori dettagli

Dettagli

Crema Doccia alla Canapa

La Crema da Doccia alla Canapa è indicata per qualsiasi tipo di pelle, ed è particolarmente indicata per coloro che hanno affezioni della pelle come dermatiti atopiche e secche, psoriasi, herpes, eritemi, vitiligine, eczemi, micosi. Può inoltre migliorare le condizioni della cute affetta da acne.
La sua formulazione ecobio a base di tensioattivi delicati è indicata anche per la cura dei bebè.

Proprietà e benefici della Crema Doccia alla Canapa

Questo Bagno Doccia, ricco di Olio di Canapa, si presenta come una crema da lavaggio morbida e velluttata, non secca la pelle, anche nel caso di lavaggi ripetuti nell’arco della giornata.
L'olio di semi di canapa è noto per i suoi elevati livelli di Acidi Grassi Essenziali ( omega3 e omega 6) e Vitamina E, Vitamine B1 e B2 che conferiscono morbidezza alla pelle e la proteggono dai radicali liberi  limitandone il danno cellulare.
Non è untuoso  ma molto nutriente e particolarmente indicato nel trattamento di pelli secche, disidratate, oltre che per quelle sensibili e affette da patologie quali dermatiti e psoriasi.

INCI: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl Glucoside, Coco lucoside And Glyceryl Oleate, Cannabis Sativa Oil, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Xanthan Gum, Citrus Aurantium Dulcis, Vanilla Fragrance, Phenoexylethanol, Caprylyl Glicol, Citric Acid, D-Limonene**, Citral**.

**allergeni

Avvertenze

Attenzione: questa Crema Doccia alla Canapa, come tutti i nostri prodotti è stato concepito per essere il più possibile esente da tensioattivi, emulsionanti ed additivi in genere, le materie prime utilizzate, trattandosi di un prodotto bifasico, tendono a separarsi, specie se stoccato per lunghi periodi e in ambiente caldo.
Si consiglia di agitare bene prima dell'uso.
Per uso esterno.